Progetto di sviluppo dei sistemi di interazione e comunicazione con l’utenza attraverso la creazione di un’app per smartphone ed il rinnovo del sito web statico dell’azienda in favore in un sito più interattivo attraverso il quali fornire servizi on line come prenotazione appuntamenti per svolgimento procedure e modulistica on line. Previsto entro l’anno l’attivazione di un servizio di pagamento digitale della sosta.
oggi possibile pagare la sosta anche attraverso l’App Drop Ticket (anche con sms)e C. Servizi a breve prevede l’apertura verso altri partner tecnologici. Si sottolinea che C. Servizi si è dotata di un repository su cui saranno accentrati tutti i dati legati alla gestione della sosta, utile anche per il progetto di infrastruttura regionale di smart parking
Stato del progetto: attivo, in implementazione
Settore: Servizi on line, Pagamenti elettronici, Partecipazione/interazione con il cittadino
Ambito di ricaduta: Smart Mobility
Percentuale finanziamento proprio: -
Referenti Essegiemme SPA: Angelo Formichella – Amministratore Unico, Cecchi Romeo – Responsabile Servizi.